Fiction " ATHENEO " - TeatroProveDamore.com

Visitatori on-line

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

COPIONI DEL MAESTRO

Per scaricare i copioni occorre effetture l'accesso. Se non sei ancora registrato, clicca su Registrati in basso.

           CASTING per la fiction “ Atheneo ”  di Angelo Rojo Mirisciotti
     
      Si cercano per la puntata pilota della fiction i seguenti tipi :

1. BRAD  : 25/30 anni alto possibilmente biondo, molto bello,faccia da angelo del male  con un’espressione cattiva, beffarda…..E’ il perverso capo della banda dei “ cattivi” .Si mantiene agiatamente facendo lo spacciatore d0’alto bordo.

2. GIUDA : 24/30 anni alto,magro,segaligno,sguardo sfuggente ,sottile nei ragionamenti,furbissimo, ..anche se di buona famiglia è il cervello maligno della banda dei cattivi.

3. LARGO  : 23/28 anni palestrato, robusto,muscolosissimo, spalle larghe…anche pelato ( anzi meglio!) capace di mostrare uno sguardo ottuso,violento..è il bruto della banda dei cattivi sempre pronto a menare le mani.

4. CARLO : 23/30 anni…..gradevole di viso, robusto di corporatura, faccia leale,voce calda, strimpella la chitarra, possibilmente bruno reciterà sempre in carrozzella essendo paraplegico.E’ sincero, onesto leale..sarà il capo dei buoni…

5. TERESA : 20/25 anni brunetta,carinissima,pepata,birichina,anche non altissima.E’ la peperina del gruppo dei buoni …capace di ridere di tutto ed amica del cuore e coscienza di Malvina.

6. MALVINA  : 22/27 anni, bella faccia ma grassottella, simpaticissima ,mangiona,..sempre innamorata e mai corrisposta.Ma non se la prende troppo.E’ di fuori Napoli, possibilmente recita con accento sardo o calabrese.

7. GIOIA  : 20/26 anni alta, longilinea ,bionda,seria ma cordiale,bella,è la protagonista positiva del gruppo.Fa di mestiere la poliziotta e quindi è agile,sveglia, capace all’occorrenza  di qualche buon colpo di ju jutzu…

8. LUCA  : 25/32 anni alto, magrissimo,barbuto, capellone, occhialuto,è il filosofo del gruppo dei buoni.Studente fuoricorso senza alcuna voglia di studiare…..quando si arrabbia balbetta da matti.

     NB:   In questa fase ossia per le prime tre giornate di lavorazione della puntata pilota non sono previsti compensi.
              Le pose si svolgeranno a Napoli presso la Università la Partenope (esterno giorno) .
              Inizio presunto : metà febbraio 2011.
              Per inviare curricula e foto scrivere a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                                                                           Cell :  3683559941

 

E' lo spaccato del nostro mondo universitario napoletano con le sue piccole e grandi vicende legate alla vita ed agli studi di 5 ragazzi tra loro amici per la pelle (i 5 Cavalieri dell'Apolalisse). Nel corso dell'Opera che narra  di difficoltà oggettive,amori, soprusi, violenze ci sarà anche un delitto e l'opera si tingerà di giallo.".Il senso del lavoro è quello di dimostrare che l'amicizia, il coraggio e la determinazione degli animi nobili ha ragione alla fine di ogni cattiveria della vita.

 

Statistiche

Utenti
298
Articoli
168
Visite agli articoli
391619