Visitatori on-line

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

COPIONI DEL MAESTRO

Per scaricare i copioni occorre effetture l'accesso. Se non sei ancora registrato, clicca su Registrati in basso.

Una comicità dall’inizio alla fine, regalata dalla compagnia “L’Anfiteatro” con la regia di Giovanni Grillo, al teatro Bolivar di Napoli.
“Sesssssso…!!!” E’ una divertente commedia del prolifico autore di testi, Angelo Rojo Mirisciotti.
Questa volta non ci troviamo in una casa povera e non si parla nemmeno di ricchezza materiale, ma una volta tanto, L’Anfiteatro, tenta un’esperienza che va al di fuori di ogni standard portando in scena l’universale e intramontabile degli argomenti, il Sesso, autentica ossessione dell’essere umano. Una trama intrigante, curiosa, originale, bizzarra mai noiosa !!!
Coppie in crisi, più che sentimentale, sessuale; incapacità di accettare l’avanzare dell’età; problemi col partner e segreti da nascondere; mogli che fanno di tutto per riaccendere il desiderio. Ma le bugie hanno le gambe corte …
Una lettura comica del mondo d’oggi: crisi professionali, personali, ansie da prestazioni sessuali, ossessione per la forma fisica, culto del corpo perfetto, chirurgia estetica ed errato valore del denaro. Nessuno è contento, nessuno si piace, ognuno vuole cambiare qualcosa di sé, fuggendo dalla propria situazione personale.
Giovanni come il solito, ha voluto metterci un tantino di suo, inserendo al testo originale, personaggi, qualche battuta scontata, per tentare di aumentare la comicità del testo senza escludere un’immancabile conclusione con una piccola morale, in maniera semplice e concisa.
L’amore può essere dolce, tenero, appassionato, avventuroso, delicato, selvaggio, impetuoso, complicato, impegnativo, forse a volte crudele o noioso, ma non deve mai essere confuso con altri tipi di desiderio, perché l’amore, quello vero, ha regole da rispettare, codici da decifrare che solo il cuore conosce.

Giovanni Grillo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Statistiche

Utenti
1957
Articoli
169
Visite agli articoli
626031